È docente di Discipline Plastiche (e di Discipline Multimediali dal 2012 al 2017) presso il Liceo Artistico IIS Munari di Crema.
Il corpo è il centro della sua ricerca artistica. Dopo il diploma accademico in Scultura sviluppa un lavoro di ricerca sull’autoritratto che porta avanti dal 2007 ad oggi. Espone in diversi contesti italiani dal 2003.
Dal 2009 produce e realizza videoclip per diversi cantautori italiani di cui cura anche l’aspetto registico e multimediale nei live.
Dal 1997 canta in diverse formazioni musicali spaziando dal jazz alla musica popolare. È polistrumentista e collabora con musicisti e cantautori del territorio. Dal 2014 fa parte del Tulilem Trio che porta nei teatri uno spettacolo sul Trio Lescano.
Dal 2015 si approccia alle arti marziali e inizia un percorso di ricerca sul movimento e sulla meditazione. Studia danza Butoh sotto la guida di Atsushi Takenouchi, Kea Tonetti e Maruska Ronchi. Dal 2016 partecipa a diversi festival nazionali ed internazionali di danza Butoh e realizza numerose performance unendo molteplici linguaggi espressivi, dalla danza al video, dalla fotografia all’installazione artistica anche in collaborazione con altri artisti, registi, danzatori e musicisti.
Dal 2018 è educatrice Shantaram (didattica dell’interiorità) e conduce laboratori per adolescenti e adulti di Arte Maieutica che coniuga la meditazione alle arti espressive.